VENGO ANCH’IO

Fattoria Didattica Corte all'Olmo Verona Spazio Libero
Fattoria Didattica Corte all'Olmo Verona Spazio Libero
Fattoria Didattica Corte all'Olmo Verona Spazio Libero
Gentile insegnante, ha voglia di fare una gita scolastica con i suoi studenti nel pieno relax degli spazi della Corte, ma preferisce organizzare le attività in modo autonomo? Oppure sta cercando una struttura per festeggiare la fine dell’anno scolastico?
L’azienda agrituristica mette a disposizione parte dei propri luoghi per una giornata a stretto contatto con la natura. Nell’area pic-nic è possibile giocare, riposarsi, divertirsi e molto ancora! È prevista la presenza di un accompagnatore per conoscere meglio la flora e la fauna locale.
L’Agriturismo non offre però il servizio di ristorazione, questo è il motivo per cui il pranzo è da portare al sacco e potrà essere consumato anche nelle aree antistanti la Corte, all’ombra dei portici sui tavoli predisposti. E il caffè?! .. quello è disponibile presso la sala colazioni.
La fattoria è raggiungibile con facilità, a pochi chilometri dalla città, in un’oasi biologica in cui flora e fauna si armonizzano con eleganza e bellezza.
Ci saluteremo con una piccola merenda a base di prodotti biologici della Corte come le gustose marmellate e il goloso succo di mele.
La fattoria aprirà le sue porte alle 10.30 e chiuderà alle 16.00.

Accoglienza & Abbigliamento

Si consiglia un lavoro in classe di preparazione degli alunni da parte degli insegnanti. L’azienda ha a disposizione spazi coperti e scoperti, e un ampio parcheggio per i pullman. La grande area verde è particolarmente adatta a momenti di gioco libero o gustosi pic nic all’aperto. A metà mattina verrà offerta la merenda preparata con i prodotti biologici della Corte.Ideali sono vestiti semplici e scarpe comode perchè potrebbero sporcarsi o rovinarsi durante i laboratori. In caso di pioggia raccomandiamo un impermeabile e stivali di gomma o scarpe di ricambio.

4 / 6 h

8,00
  • a persona
scarica il modulo d’iscrizione